Crampi notturni

Buona sera , sono una ragazza di 18 anni e da qualche anno in alcuni periodi mi capita di avere forti dolori al ginocchio destro che si protrae verso l'alto , che quando diventa più persistente si estende nella caviglia e nel polpaccio . Invece nell'ultimo periodo , quasi un paio di volte al mese , mi capita di svegliarmi di notte con forti crampi alla gamba , che non riesco a muovere per un paio di minuti . Tempo fa effettuai una radiografia al ginocchio ma non c'era nulla di anomalo . Vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare , aspetto vostre risposte , grazie .
[#1]
Dr. Luigi Vicari Anestesista 16 1
Gentile signorina, non le consiglio di cercare la risposta al suo problema su internet per non incappare in diagnosi errate o fantasiose. Deve cercare un algologo (o terapista del dolore) serio nella sua zona perchè senza una corretta anamnesi e un esame fisico è difficile darle una risposta.
Buona giornata.

Dr. Luigi Vicari
Specialista in Anestesia-Rianimazione
e Terapia del Dolore

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio , cordiali saluti.