Febbricola brividi calo ponderale

Buonasera gentili dottori,

spiego brevemente la mia situazione, sono un ragazzo di 26 anni, da un anno e mezzo ho una serie di problemi tra cui ipotensione ortostativa, feci poco formate e evacuazioni durante tutta la giornata a tratti sono bradicardico ed ho un intolleranza al caldo estrema, per questo ho eseguito svariati esami cardiologici, gastroenterolici, neurologici e endocrinologici, da cui non è venuto fuori un granchè,se non per una gastrite cronica e metaplasia completa dell'intestino ed ernia iatale ,tutte cose che sapevo già di avere è che non mi danno grossi disturbi se non reflusso. In più mi hanno trovato un ormone l'Atch a 108 con il limite di 48, la glicemia sempre alta (92/96/98) e sono ingrassato qualche kg. Adesso arrivo invece alla situazione attuale quella che mi sta devastando fisicamente e mentalmente, da tre settimane, da un giorno con l'altro ho iniziato ad avere poco appetito ma ho cercato di sforzarmi e mangiare, ho perso 4 kg nonostante non mangi così poco da dimagrire, ho eseguito 3 giorni fa una tac addome completo con mdc per valutare i surreni (per l'aumento dell'atch) è risultata negativa per tutti gli organi esaminati fegato,Pancreas,milza,reni,surreni.
Ora io continuo a dimagrire ed essere molto debole,febbriciattola serale,brividi e astenia. Settimana scorsa mi hanno fatto una rmn con mdc addome superiore e non è risultato niente tranne una steatosi.
vado in bagno una volta al giorno (sono sempre andato 2/3 volte) e alterno diarrea e stitichezza. Vorrei sapere quali cause portano ad una situazione simile? Se ci fossero state problematiche pancreatiche si sarebbero palesate?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli esami radiologici eseguiti hanno escluso patologie addominali, ma il suo quadro clinico non può essere seguito via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Inanzitutto la ringrazio per la risposta, in secondo luogo, io sono molto a terra per questa situazione sto perdendo peso ho spesso la nausea e la sera mi viene sistematicamente la febbre. Sono certo che non è possibile fare diagnosi online, però mi chiedevo secondo lei cosa potrebbe essere? Ho sempre avuto una gran fame e adesso se potessi non mangiare lo farei volentieri, in più ho un fastidioso dolore al fianco sinistro che non passa. Premetto che in questi ultimi due anni ho fumato veramente tanto perche era come una valvola di sfogo per me.
So che le neoplasie si presentano così, non so cosa pensare e non so come comportarmi. Lei cosa mi consiglia? Per quanto riguarda l'addome con una tac (fatta non benissimo poiché dopo il mezzo di contrasto mi sono spaventato e non ho seguito bene la respirazione e mi ssono mosso) è una rmn con contrasto per quanto riguarda l'addome potrei stare tranquillo?
La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dal punto di vista addominale può stare tranquillo dopo gli accertamenti eseguiti.