Ho paura che si tratti di qualche tumore o emorragia

Gentili dottori, mi scuso in anticipo se chiedo un nuovo consulto in questa sezione ,sono un ragazzo di 24 anni, premetto da subito che sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco perché soffro di ansia e attacchi di panico da tanti anni , assumo alprazolam 2 volte al giorno e sto smettendo di assumere il maveral perché tra una settimana dovrei iniziare il daparox perché sono stato da un psichiatra la settimana scorsa. Vi scrivo perché da un paio di mesi a questa parte sto soffrendo la notte di bruciore di stomaco, mi parte dalla bocca dello stomaco e si irradia al petto destro e alla gola , nell'ultimo periodo questo bruciore si sta presentando spesso mentre prima era una volta al mese all'incirca, sto assumendo ranitidina da 150 mg tutte le mattine e la sera a volte il gaviscon e il bruciore sembra passare,ieri sera non ho preso il gaviscon e stanotte di nuovo bruciore soprattutto alla gola ,stamattina un po si è calmato ma ancora c'era ed è durato fino mezzogiorno circa e avevo senso di vomito e un po di bruciore anche al centro del petto ,mentre ora a tratti ho dolore lieve al dietro il braccio sinistro e alla schiena sono lievi e a tratti , e poi a tratti ho un po di mal di stomaco ma sempre lieve il dolore è , ho effettuato diversi controlli : visita neurologica, tac encefalo, elettroencefalogramma analisi del sangue inclusa la tiroide risultati negativi, elettrocardiogramma risultata negativa, visita oculista anch'essa negativa , a cosa può essere dovuto questo bruciore? Ho paura che si tratti di qualche tumore o emorragia. Vi ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore o emorragia....Solo un reflusso da trattare adeguatamente con IPP (la ranitidina in lei è poco efficace).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta è per il consulto domani andrò dal medico curante e vedremo se li prescrive, le auguro una buona domenica Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Auguroni.

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Gentile dottore, ho contattato il gastroenterologo e mi ha detto di prendere il lucen e al bisogno il malox sciroppo, la terapia è buona ? Sulla ranitidina mi ha detto come lei che non mi fa nulla perché è un farmaco che si usa poco oggi La ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il collega.

Cordialmente

[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio ancora per la risposta Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Gentile dottore, mi perdoni se la disturbo ancora, sto assumendo 5 giorni il lucen da 20 mg tutte le mattine e il bruciore sembra essersi calmato mentre da 3 giorni ho iniziato ad assumere il daparox da 10 mg per l'ansia ed è da 3 giorni circa che ho nausea e a tratti dolore alla bocca dello stomaco, il dolore può essere dovuto al daparox? La ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti