Macchia bianca labbro inferiore

Buongiorno, praticamente da circa 3 settimane mi è uscita una macchina bianca sul labbro inferiore non mi da nessun fastidio a parte l'aspetto estetico però volevo sapere di cosa si tratta e di come fare per farlo passare.. Grazie a tutti in anticipo... Metto anche una foto in allegato https://imageshack.com/i/plG5g2dGj

[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
una macchia bianca, stante la sua età , non dovrebbe essere motivo di preoccupazione. Il termine medico è leucoplachia ed è causata da numerose patologie. Nel caso persista dopo 2 settimane è consigliabile una visita specialistica.
Non vi è un trattamento specifico.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it