Mastoplastica

Salve, vorrei avere un'informazione. Sei anni fa ho affrontato un intervento di mastoplastica additiva. Sin dagli inizi ho sempre provato dolore sotto il seno. Da subito mi sono rivolta al mio chirurgo, spiegando il sintomo fastidioso: quando provavo a tastare il seno, sentivo la protesi, un po' come se stessi toccando "gomma". Dopo sei anni, il seno è decaduto e il peso della protesi mi sta causando ancora più dolore. Oltretutto, si nota ad occhio nudo la malformazione della stessa, provocando appunto delle onde. In più ogni volta che mi sdraio, il seno ha dei vuoti nella zona del capezzolo, quasi come se venisse risucchiato. Inoltre non riesco più a dormire a pancia in giù a causa del troppi dolore.
Ultimamente sono tornata dal chirurgo, per l'ennesima volta, spiegando disperatamente la mia condizione, ma come soluzione ho ricevuto solamente un altro intervento, pagando totalmente a prezzo intero.
Mi rivolgo a voi per chiedere una consulenza su questa situazione.
Io purtroppo non mi trovo nelle condizioni economiche per affrontare un'altra spesa cosi grande, perlopiù non avendo nessuna colpa.
Vorrei anche capire cosa dovrei fare in questo caso, se è giusto o meno dover pagare di nuovo questo intervento.
Attendo da voi una risposta.
Grazie per l'attenzione riservatami.
Porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, purtroppo per lei non vi sono possibilità di usufruire dell'intervento correttivo con il SSN.
Potrebbe forse discuterne con il suo chirurgo e cercare di ottenere qualche agevolazione in termini economici
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com