Utente 408XXX
Buongiorno, mi scuso se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove potevo inserire la domanda.
Io ho effettuato analisi del sangue perché la pillola mi ha dato dei disturbi circolatori. Gambe che prudevano e mi sembrava di avere degli spilli.
Come esami del sangue ho fatto solo quelli per la sedimentazione, piastrine, trombi ecc quindi non quelli completi di colesterolo e altri valori.
Mi è risultato che la ves è a 18 e invece dovrebbe essere a 15.. mi devo preoccupare?
Io attualmente sto bene e non ho nessun sintomo.
Sono una ragazza di 23 anni. Lavoro con i bambini quindi raffreddore e tosse sono all'ordine del giorno.

Grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'incremento minimo isolato della VES non correlato ad altri sintomi potrebbe non rivestire significato e richiedere al più controllo a distanza di tempo.
I disturbi circolatori (di cui non specifica il tipo) meriterebbero al contrario un approfondimento.