Pene...........

buon giorno medici sono un ragazzo di 20 anni ansioso ed emotivo,ho notato che il mio pene quando sta per andare in erezioneci va pendendo sul lato sinistro,poi quando raggiunge la massima erezione sta piu' dritto ma dura poco in erezione,infatti l'erezione cade.da cosa è causato questo problema che quando va in erezione resta coricato?aspetto le vostre risposte,grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedo che continua ad affidarsi al web invece di conslutare un andrologo.Non e' possibile dare una risposta in quanto non possiamo visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
una visita andrologica alla andrologia della clinica urologica di catania è opportuna
per una corretta valutazione dei suoi problemi che spesso sono concomitanti (pene curvo e difficoltà erettili)
qualche informazione in più su www.andrologia.lazio.it
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anch'io aggiungo un mio consiglio a quelli già dati. Bisogna valutare il grado dell'incurvamento del suo pene e il suo disturbo erettivo (non sempre "associabili"). Se poi desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/