Caverject

Salve, avrei una domanda riguardo l'erezione farmacologica provocata da caverject, sento molte persone che dicono che ottengono erezioni valide ma con glande flaccido, è vero? E se sì come mai il glande non si gonfia? Inoltre volevo sapere quanti tipo di farmaci di questo tipo oltre il caverject esistono, grazie.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Accade perché il farmaco iniettato direttamente nei corpi cavernosi diffonde poco verso il glande che quindi ne è meno stimolato. Un poco meglio su tale fronte agisce il farmaco applicato per via transuretrale. Infine ci sono i vasodilatatori per via generale. Mi auguro che lei non voglia impiegare tali farmaci.... la curiosità su di essi è legittima, il loro uso non è mai un gioco e richiede particolare attenzione da parte dell'andrologo, soprattutto se dovesse essere assolutamente necessario alla sua età, cosa piuttosto rara.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! No no non ho intenzione di prendere nessuna di queste cose, la mia era una curiosità derivante dal fatto che ho visto che in diverse misurazioni mediche l'erezione viene procurata farmacologicamente. Perció se l'erezione effettuata dai medici fosse incompleta (a glande molle), i risultati sono meno attentibili? Oppure usano altri tipi di farmaci che provocano erezioni complete?
[#3]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale