dolore dopo Devitalizzazione

Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto perchè non so davvero più cosa fare: un anno e mezzo fa mi è stato devitalizzato un molare superiore, a settembre scorso, dopo un mese di dolore, in cui il mio dentista a provato qualsiasi tipo di cura (radiografia, tac, antibiotici, ripulitura della capsula), il dente è stato riaperto e ritrattato. Da ieri ho di nuovo male, con un dolore fisso che non passa nemmeno con l'aulin. Cosa potrebbe essere? Onestamente ho paura a tornare dal dentista perchè temo non ne salteremo fuori
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente comprendo le sue paure, ma solo un odontoiatra le può alleviare i dolori. Si faccia coraggio e ritorni dal suo odontoiatra, con mali estremi esistono estremi rimedi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
se non ci sono altre problematiche misconosciute, evidentemente il trattamento, ed anche il ritrattamento, non sono stati eseguiti correttamente, ad esempio potrebbe esserci un canale misconosciuto e quindi non trattato oppure un'otturazione canalare incompleta ed insufficiente e via dicendo.
Nel dubbio, potrebbe farsi controllare da un altro professionista, preferibilmente esperto in endodonzia.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA