Candida, hpv, puntini sul glande

Salve medici di medicitalia, volevo ringraziarvi precedentemente per il vostro supporto.
4 giorni fa ho riscontrato dei puntini bianchi piccolissimi sul glande mentre alcuni più grossi sulla corona del glande, la mia dottoressa ha pensato fosse candida e da quattro giorni faccio la cura con la crema ma ho notato che sono nati altri puntini sulla corona e un po' più grosse. È possibile che sia hpv? È il mio terrore fisso e non so come comportarmi perché ho 18 anni e non so dove sbattere la testa e tra l'altro devo nasconderlo ai miei genitori perché mi giudicherebbero... premesso ho avuto rapporti sessuali solo con una donna.. cosa ne pensate? Tra 3 giorni devo fare uno sperimiogramma potrebbe risultare qualcosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere, presumo che sia probabile, ancorché auspicabile, la evenienza di una presenza di irsuties papillaris penis,piccole cisti che fanno da contorno alla corona del glande e che non vanno trattate.Le medesime sono più frequenti in presenza di frenulo breve con relativa difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande (scappellamento).In alcun caso, eseguendo l'esame seminale, potrà evincersi alcunché ma lo specialista che la visiterà potrà confermare o smentire quanto ho ipotizzato nel post. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille