Gusto in bocca

Gentile dottore, sono un ragazzo di 22 anni e mi capita ogni tanto in certi momenti della giornata di sentire in bocca uno strano gusto, di pane, di zenzero, difficile spiegare. Non tutta la giornata. Per il resto sto bene, faccio tanto sport. Può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente nulla di grave, solo che non sempre è facile a capirne la causa ma certamente non le patologie di cui lei può temere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)