Probabile ritorno di gastrite

Buongiorno, volevo chidere un vostro consulto. Sono un po' di giorni che ho forte bruciore alla bocca dello stomaco altezza costole più o meno, e quando il bruciore aumenta mi sale anche la nausea forte, ma per fortuna senza vomito. La sera quando mi metto nel letto faccio molti rutti (scusate il termine) con liquido che sale e acido.
Io in passato ho sofferto di gastrite "nervosa", che poi con la gravidanza sembrava fosse passata. Ma ora di nuovo ho questi sintomi. Dimenticavo che vado a giorni che non riesco ad andare di corpo e giorni che vado con feci molto morbide. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi un un reflusso gastroesofageo per cui necessita di una terapia specifica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)