Visita eiaculazione precoce

Salve,ho scritto circa un anno fa su un problema che tutt'ora persiste,soffro di eiaculazione precoce e a due anni dalla circonciosione (fimosi) la situazione non è migliorata,vorrei una volta per tutte risolvere il problema,ma senza mettere di mezzo i miei genitori poiché la cosa è un po imbarazzante. Il problema è che non so come muovermi per fare una visita andrologica/urologica,dove andare(se ritornare dal medico che mi ha operato) o andare da un privato,e i metodi di prenotazione,vorrei chiedervi gentilmente di illuminarmi un po'sul da farsi,grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riferimento più attendibile é, senza dubbiosi medico curante che, tenuto a mantenere il segreto professionale, saprà indicarle uno specialista esperto che possa aiutarla a risolvere il disagio legato alla eiaculazione precoce,nella'ambito del servizio sanitario nazionale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi quello che mi consiglia è parlare con il medico curante che prenderà appuntamento con urologo/andrologo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Esattamente.Cordialità.