22 anni, ipospadia di 2 grado e mai avute polluzioni notturne

Salve ho 22 anni appena compiuti sono nato affetto da ipospadia peniena posteriore (base dell'asta) operata a 3 anni, con un secondo intervento di dilatazione a 7 e uno nuovo in arrivo.
Non ho mai avuto polluzioni notturne e ho una sensibilità del pene (la parte sotto ricostruita e il glande circonciso) molto scarsa. Può essere dovuto a questo o all'intervento la mancanza di polluzioni? Può essere segno di scarsa virilità?
Premetto che ho notevoli problemi di eiaculazione e l'erezione é di breve durata e si manifesta raramente spontaneamente.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"una sensibilità del pene (la parte sotto ricostruita e il glande circonciso) molto scarsa" è la norma in un ipospadico ricostruito; sulle altre questioni specifiche e particolari della sua particolare e specifica situazione anatomica bisogna sempre consultare in diretta il proprio urologo od andrologo di riferimento per avere delle risposte precise corrette e mirate.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ma come mai tutti gli altri miei coetanei le hanno avute e io no?

Dottore lei che é andrologo saprebbe dirmi se c'è la possibilità che il mio seme sia scarsamente fertile per via dell'ipospadia (o meglio dello scarso apporto ormonale che hanno subito i miei organi uro-genitali mentre mi si formavano nella pancia della mamma e che ha determinato anche l'ipospadia)?

Sono nato anche con il rene destro ipotrofico (poi risoltosì spontaneamente)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente la presenza di una ipospadia non determina di per sé alterazioni dei parametri seminali ma spesso più determinare problemi di natura psicologica.

Si legga questo mio articolo sempre pubblicato sul nostro sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/395-ipospadia-epispadia-quando-si-ha-una-imperfezione-dell-uretra.html

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie