Brufolo capezzolo

Buongiorno,
È da ieri che ho un brufolo sul capezzolo. Non ha la punta bianca. È rosso e fa molto male... cosa può essere? In questi giorni ho anche il ciclo, può essere che il brufolo sia nato lì piuttosto che sul petto o altre parti del corpo? Io soffro di acne, soprattutto su petto e schiena.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive "cosa può essere ?"

Un brufolo ! Se non dovesse avere un decorso come gli altri di altre parti del corpo allora la visita è indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non ha avuto il decorso degli altri, anzi ora ho male al seno, si è rimpicciolito ma non va via.
Inoltre ho notato di avere un capezzolo più alto e uno più basso. È una cosa normale?