Capezzolo di forma irregolare

Buongiorno, sono una donna di 41 anni... un mese fa ho effettuato ecografia e visita senologica ed era tutto ok ( 6 mesi fa eseguita anche mammografia).
Mi è venuto però un dubbio... guardando il mio capezzolo mi sono accorta che è di forma irregolare: non è completamente tondo, ma diciamo che è tondo con una parte invece che risulta piatta ( come una monetina in cui si sia tagliata una parte) . Anche il capezzolo sinistro non è tondo ma ovale... però risulta più regolare.. l'altro invece è come se mancasse un pezzo per completare la circonferenza. Mi chiedevo se è normale questa forma e se la forma del capezzolo è indice o spia di una qualche patologia.

Alla visita enologica eseguita il 27/02 non è stato segnalato nulla dalla sinologa.

Grazie mille

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non è stato segnalato nulla dalla visita senologica è evidente che si tratti di una asimmetria NON PATOLOGICA . Se no a che servirebbe la visita ?

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si ma la visita è di un mese fa ormai.. e io sinceramente non ricordo se la forma fosse la stessa di oggi.. . solo ieri ho notato questa cosa.. ma accidentalmente!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ci sono tumori che deformano il capezzolo in un mese.
Quindi riterrei valida la visita appena fatta