Liquido giallo dal capezzolo

Salve, ho 20 anni e tre anni fa ho dato alla luce un bimbo che ho allattato per circa 6 mesi ... il latte andava a finire poi non bastó più!
Adesso dopo tre anni premendo il capezzolo sinistro mi esce del liquido giallo, ho fatto la prolattina ed è normalissima, ho fatto una tac alla testa per eventuale problema all'ipofisi, ho fatto eco mammaria ma tutto bene. Cosa può essere ? Devo fare come consigliatomi, esame istologico e batteriologico del liquido mammario.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esame istologico ? Forse citologico della secrezione.

Purtroppo i dati che ci allega sono scarsi per valutare le caratteristiche della o delle secrezioni : abbondante ? Monoporica o pluriorifizaiale ? bilaterale ?)

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore , le secrezioni si verificano non appena spremo manualmente il capezzolo sinistro e destro ed esce questo liquido di colore giallo come se fosse colostro sento spesso come dei pungiglioni proprio all'interno del capezzolo è tutto attorno al seno .
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive farei la visita e sono certo che sarà rassicurata definitivamente. Prima della visita per lungo tempo NON provochi più la secrezione