Crosticina capezzolo destro

Salve. Nel dicembre 2015 è nata la mia bimba.La bimba si è attaccata per pochissimo al seno. Per cui non ho allattato moltissimo e non ho fatto terapie per asciugare il latte. A distanza di qualche mese si è iniziata a formare una Crosticina scura sul capezzolo. Il mio ginecologo mi disse di applicare solo bromescin gel per idratare. In un anno si è formata e caduta più volte. Quando cade la pelle sotto è rosa vivo. A Giugno ho fatto visita ed ecografia e non c era nulla di allarmante. Adesso dopo quasi tre mesi in cui non si era più formata è ricomparsa. Non ho bruciore né prurito. A giorni ho di nuovo la visita dal mio ginecologo ma vorrei un consulto per avere anche un altro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per darle un parere, comprenderà anche Lei, sia necessario...vederla la "crosticina".

Mi dispiace ma nel suo caso anche se da quanto descrive mi sento di tranquillizzarla, ma non è possibile aggiungere ulteriori contributi.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Catania per la risposta. Lo capisco perfettamente. Tra una settimana avrò la visita e l'aggiornero'. Mi preoccupa il paget. Mi potrebbe spiegare come si manifesta e come si evolve?
Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono tante le modalità di presentazione, salvo quella che descrive Lei. Ma ripeto occorre la visita per una conferma
[#4]
dopo
Utente
Buona sera Dottor Catania. Da visita ed ecografia fatta è risultato un agglomerato mastopatico dal seno in questione. Nient'altro. Il mio ginecologo mi ha detto che la crosticina vuole vederla nel momento in cui è presente per capire qualcosa in più. Potrebbero essere collegate le due cose, mastopatia e crosticina?
Grazie.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No