Derealizzazione

Salve buongiorno, è la prima volta su questo sito per parlarvi della mia brutta patologia chiamata derealizzazione. Purtroppo da un anno a questa parte soffro di derealizzazione e soprattutto da ottobre (da quando ho iniziato l'università, ho 19 anni) ormai mi tormenta sempre di più. Ne soffrivo anche l'anno scorso (nel periodo della maturità) ma ormai ci ero quasi abituato, e la sensazione non era molto forte come adesso. Sono stato anche in cura da due psicologi, ma purtroppo senza nemmeno un lieve miglioramento. Chiedo gentilmente come posso fare adesso ? E' una cosa temporanea oppure no ?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Sul cosa fare appare ovvio che è quello di seguire la linea delle cure professionali. Se non ci sono stati benefici da alcuni questo non giustifica la mancanza di cure.
Sulla derealizzazione legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/908-che-sensazione-di-estraneita-sara-dissociazione.html
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks