Pde5

Egregi ,mi e' stata prescritta cura con 5mg di cialis per problemi erettili e leggera sclerosi vescicale:nei giorni scorsi oltre a il cialis ho assunto una dose di levitra originale circa 10mg ,a distanza alcune ore . Ho avvertito come stato ansia. Questo tipo di assunzione di vasodilatatori potrebbe portare a danni cardiaci?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No, ma e' da sciocchi (non uso termini piu' precisi...) aggiungere al Cialis il Levitra

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Cecchini , la ringrazio per la solerte risposta , farò tesoro del suo rimprovero .
Distinti saluti.
[#3]
dopo
Utente
Dunque Egregio Dottore Cecchini ,quella sciocca mia associazione di farmaci ,in quella posologia ,non comporta danni al sistema cardiaco.
Ma eventuali disturbi circolatori ,possono incidere su capacita' erettili?
Distinti saluti.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il deficit erettivo e' spesso legato ad un malfunzionamento dell'endotelio (la parte piu interna dei vasi sanguigni) la cui attivita' complessa viene studiata mediante esami specialistici dai Colleghi Andrologi.

Si rivolga ad uno dei tanti centri di Andrologia che ci sono in Italia

Arrivederci

cecchini