Colpo post rinoplastica

Buongiorno.
esattamente un mese fa mi sono sottoposto a un intervento di rinoplastica. Ieri accidentalmente il cane (un chihuahua) facendo un movimento (tipo un brivido, come quando vogliono scrollarsi di dosso qualcosa) mi ha colpito sulla punta del naso dal basso verso l'alto. Il dolore immediato c'è stato ma è di gran lunga stato più forte lo spavento. Non c'è stato alcun dolore successivo e men che meno gonfiori o sanguinamento. Inoltre (almeno apparentemente) non noto alcuna alterazione del naso né di profilo ne sulla punta né al setto che è ancora bello dritto. La mia domanda (più dovuta alla preoccupazione) è: è possibile che ci sia stato qualche danno? che magari si mostrerà col tempo?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Pur senza vederla mi viene da rassicurarla sul fatto che difficilmente un trauma di lieve entità possa avere creato problematiche.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com