Croste sul fusto del pene

Salve a tutti, sono una ragazzo di 16 anni.
Oggi per puro caso, mentre facevo la doccia, ho notato una sorta di bolla sul fusto del pene.
Per spiegarvi meglio sembra il segno di quando ci si toglie una crosticina dal ginocchio e rimane il segno con altra pelle che si può staccare.
Ogni tanto ho prurito ma mai su questa, sempre nelle zone circostanti.
Ha lo stesso colore della pelle, non è dolente e non ha nulla di particolare.
Preoccupato mi sono gettato sul web a cercare cosa poteva essere questa bolla, ho trovato descrizioni simili alle mie ma nessuna era uguale perché c'era chi parlava di croste e di chi parlava di veschiche quindi ho preferito fare una domanda io stesso.
Su internet non ci sono nemmeno foto che assomigliano lontanamente a ciò che ho io.
Faccio consueto "uso" di masturbazione ed in giro ho letto anche che la causa poteva essere appunto l'eccessivo uso di quest'ultima quindi mi sono astenuto.
Ma ho anche visto che poteva essere un sintomo del tumore al pene.
Vi chiedo un consulto, cortesemente, per sapere cosa devo fare.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio che possa essere un tumore del pene. Si faccia vedere dal medico di base che per computer non si risolve niente.