Strane palline

Salve Dottore mi rivolgo a lei per un problema sorto un paio di mesi fa.. Sono apparse sopra la pelle del mio pene delle palline violacee.. Di cosa si potrebbe trattare.. Una delle malattie trasmesse sessualmente? Non danno alcun fastidio.. Ma aumentano di numero.. Aspetto un sua risposta e grazie in anticipo..
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Ora bene sentire, in prima battuta, il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata la sua reale situazione clinica, le indicherà poi quale specialista eventualmente consultare.

Non perda altro tempo in internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Certamente aspetto la visita, nel frattempo cercavo di capire cosa potrebbero essere..
Si trovano sull'asta, ho provato inizialmente a toglierle ma poi sono rispuntate.. Somigliano molto a dei piccoli porri ma di colore violaceo
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Se assomigliano a piccole verruche o cavolfiori che "rispuntano se tolte" allora si sospetta che possano essere anche dei condilomi da HPV ma qui ci fermiamo perché, come già dettole: " Ora bene sentire, in prima battuta, il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata in diretta la sua reale situazione clinica, le indicherà poi quale specialista eventualmente consultare.

Non perda altro tempo in internet.

Ancora un cordiale saluto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per avermi dedicato il suo tempo.. Le auguro una buona giornata
Mi scusi tanto un ultima domanda..
Nel caso in cui fossero condilomi.. Questi vengono trasmessi solo ed esclusivamente con rapporti non protetti da una persona che è infetta dal virus?
Segnala un abuso allo Staff
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Consulti su tumori del pene

Altri consulti in urologia