Rapporto anale, possibili condilomi?

Buongiorno, marzo dell'anno scorso ho contratto i condilomi anali. Dopo una serie di.cure con crioterapia da parte del dermatologo sono in seguito guarito definitivamente a dicembre. Ho fatto un controllo quest' anno e il dermatologo non ne ha riscontrato più la presenza. Io ho pratico molto raramente sesso anale (in.quanto soffro di emorroidi e lo sfintere tende sempre a gonfiarsi co grumi e lembi di pelle dolosi più una lacerazione) ultimamente ho notato che in uno di questi lembi di pelle che poi tendono a seccare ho due puntini sottocutanei. Si trovano nella bocca dell'ano. Potrebbero essere di nuovo condilomi? Ce l ho da un.po credo e non sono.ne aumentati ne ingrossati. O potrebbero essere altro? Nn credo siano emorroidi perché le conosco bene. Sono come due puntine.
Grazie e spero in una vostra risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
spero capirà che il consulto telematico non può dare risposta alla sua domanda perchè manca l'elemento essenziale per la diagnosi: la visione diretta della lesione.
Io le consiglio di rivolgersi ad un proctologo o ad un infettivologo di sua fiducia che sapranno fare diagnosi e suggerirle l'idoneo trattamento.
Se vorrà mi faccia sapere.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.