Rischio contagio rimming anale passivo

Buongiorno oggi mi è stato Fatto un rimming anale da una persona con status di salute ignoto. Il contatto con il mio ano è durato una 10ina di secondi ne è andata particolarmente in profondità, sono un po' ansioso per queste cose, devo prendere dei provvedimenti? In caso quali analisi mi consigliate di fare? Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio visita VENEREOLOGICA in caso di persistenza di dubbi: un rapporto orale può esporre a tutte le MST non HIV

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta poi vorrei sapere quando poter effettuare questa visita? Posso farla subito o mi conviene aspettare?
[#3]
dopo
Utente
Ah mi sono dimenticato di dire che ho parlato con questa persona e mi ha assicurato di essere sana al 100%