Un rapporto passivo anale un mese fa, vorrei sapere se possibile, se esiste un test

Buonasera, sono un ragazzo, ho avuto un rapporto anale attivo due mesi fa e un rapporto passivo anale un mese fa, vorrei sapere se possibile, se esiste un test in farmacia attendibile già con questa tempistica e se possibile le percentuali di contagio nei due casi. Aspetto vostre notizie grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Ragazzo

Lasci perdere i test fai da te e si rivolga con fiducia allo specialista Venereologo anche perchè un rapporto anale ricettivo e passivo può esporre a tutte le malattie sessualmente trasmissibili e non solo all'HIV.
Molte di queste non si reperiscono sierologicamente

Segua questo consiglio per la tutela della sua salute

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it