Esame urine citoligico

Buona sera volrvo.una informazione devo fare esami urine piu esame urine citoligico citopatologico tre campioni attualmente sono sotto antibiotico con levofloxacina volevo sapere se pur essendo sotto antibiotico da una settimana e ne ho ancora per due volevo sapere se posso fate questi esami comunque grazie

[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
Esame orine semplice si può eseguire anche durante terapia antibiotica e così pure l'esame citologico/citopatologico.Non si può eseguire Urocoltura cioè la ricerca batterica nelle orine.
Buona serata
Dr gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie pet la risposta proprio oggi ho ritirato l'esame istologico cita quanto segue rare cellule transizionali isolate prive di atipie citoligiche cristalli negativa la ricerca ctm mi può spiegare tra 2 settimane dovrò fare una collon pwr doliri persistenti all ipogastrio
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,è un esame negativo.Lo porti alMedico richiedente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consulto
[#5]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Grazie a Lei