Utente 448XXX
Buonasera,
Sono una donna di cinquant'anni e da alcuni giorni soffro di un forte senso di pesantezza alle gambe che appaiano inoltre molto gonfie.Soffro di ipertensione e da quando prendo il Norvasc (Ottobre),per risolvere tale problema,ho spesso le caviglie molto gonfie.Volevo sapere cosa fare per risolvere il problema delle gambe in quanto faccio un lavoro in cui sono costantemente in piedi e ultimamente ho bisogno di stendermi continuamente perchè sento "come se le gambe non mi reggessero e ció sta andando a limitare le mie normali attività quotidiane.
Aggiungo inoltre che a livello delle coscie iniziano a vedersi capillari scoppiati e una grossa vena operata anni fa insorta a causa del peso Di una gravidanza comincia a riapparire.
Cordialmente

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario che si confronti con il Suo cardiologo per rivalutare il trattamento antiipertensivo più adatto e con minori effetti collaterali.
Riguardo la situazione delle Sue vene e dei capillari, facendo anche riferimento alla Sua precedente richiesta di consulto, è opportuno che si sottoponga a una valutazione specialistica dal vivo.
[#2] dopo  
Utente 448XXX

Iscritto dal 2017
Ok,grazie mille.Ho provato a evitare il piú possibile qualsiasi tipo Di visita per questions Di tempo,ma a questo punto credo che sia proprio il caso.
Cordialmente