Caduta

Buonasera
Mia madre l'altro giorno è svenuta e ha sbattuto sicuramente la testa, per il resto non ha riportato altri sintomi. Ha avuto un'alterazione del linguaggio ma per pochissimo tempo. Non ha fatto nessuna visita di controllo, e ora sembra stare bene anche se sono passati solo un paio di giorni. Lei in quegli stessi giorni è stata operata per rimozione CVC dopo tumore al seno e al momento la situazione è stabile ma con delle "cellule maligne" che si mantengono ferme. La mia preoccupazione è di sapere se succeda qualcosa alle cellule maligne in seguito ad una caduta, si possono rompere ecc.?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
State tranquillle : NON SUCCEDE NULLA !

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com