Sta notte purtroppo non controllando le erezioni ho eiaculato e non so se sia un problema per il

Salve a tutti 25 giorni fa sono stato operato per fimosi, e lentamente la zona si sta cicatrizzando. Sta notte purtroppo non controllando le erezioni ho eiaculato e non so se sia un problema per il pene, e come dovrei comportarmi? Perché i punti dovrebbero essere caduti tutti, semplicemente si stava cicatrizzando lentamente perché di notte con le erezioni tirava sempre la ferita. Non so se il fatto di aver eiaculato sia un problema. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
L'eiaculazione notturna è un fatto fisiologico e non determina alcun problema di cicatrizzazione o comunque di guarigione in un recente intervento di circoncisione. stia tranquillo
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano