Levitra 10 mg

Buongiorno a tutti,
il mio medico specialista mi ha prescritto il Cialis 5mg e in caso di bisogno imminente o il Cialis 10 o il Levitra 10.
So che il Cialis solitamente è efficace anche se assunto dopo un pasto, preferibilmente povero di grassi e lo dico per esperienza personale.
Vorrei chiedervi se il Levitra perde efficacia dopo un pasto anche se viene assunto prima di un pranzo o di una cena, oppure se è comunque efficace anche dopo aver mangiato. Ringrazio vivamente.
Cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il vardenafil presenta delle caratteristiche farmacologiche che ne garantiscono l'efficacia anche a seguito di un pranzo, ovviamente non lauto,in previsione di un rapporto sessuale.Va da se che le risposte siano soggettive e legate alle abitudini di vita ed allo stato di salute generale e genitale. Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio davvero Dr.Izzo, ma la combo Cialis e Levitra ha dei rischi maggiori?
Il mio specialista tempo fa mi disse di no ma di stare solo attento nel non esagerare con i dosaggi e di evitare di prendere il Cialis 5mg nello stesso giorno in cui assumo il Levitra.
Vorrei un altro parere medico ed è la mia ultima domanda.
Purtroppo sono fuori dall'Italia per lavoro e non posso raggiungere il mio andrologo.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il problema non e' il rischio,inesistente se la selezione del Paziente e' corretta,bensi' l'indicazione che,conunque,e' soggettiva e non esportabile per tutti i casi.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Gentile Dr.Izzo,
è normale che il Levitra dia un po' di tachicardia lieve rispetto al Cialis? I battiti sono 85-90 massimo, deduco che sia un effetto collaterale forse perché più "esplosivo" del Cials
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il vardenafil si assume in prossimità di un rapporto sessuale e,quindi,fisiologico che il battito cardiaco si acceleri.Cordialità.