Uno specialista, ho fatto vari esami

Gent.mi
vi scrivo per avere qualche indicazione su un problema digestivo molto pesante che dura da quasi un anno.
Ho delle forti difficoltà a digerire, qualunque cosa mangi, all'improvviso mi sono accorta di questo e che dopo il pasto (riesco a farne solo uno al giorno) si forma un'enorme quantità di gas che mi rende impossibile fare un secondo pasto. Mi sono rivolta al mio medico curante, a uno specialista, ho fatto vari esami (del sangue, ricerca sangue occulto, ecografie, raggi, elico bacter; nn ho fatto la gastroscopia perche piu medici mi hanno evidenziato che secondo loro non vi è una patologia), ma non è risultato nulla. Vorrei trovare un medicinale, un prodotto che mi possa dare sollievo. Il problema maggiore legato a questa situazione è che ho perso molto peso e sono pelle e ossa e nn riesco a riprendermi. Come potrei fare, sono abbastanza disperata e spero in uno spunto o consiglio. Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo dopo i pasti ? Potrebbe trattarsi di un'intolleanza alimentare:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-dieta-fodmap-essere.html

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)