Steroidi

Salve. Ho trovato questo sito e mi sembrava un ' occasione giusta per risolvere il mio problema.
Sono fidanzata da due anni e da poco ho scoperto che il mio ragazzo faceva uso di steroidi. La conseguenza più grave è stata la ginecomastia. Oltre ad acne, problemi urinarie, aggressività ...
La mia domanda é semplice. Oggi ho notato aveva un enorme ciste sul collo e la pelle é ancora macchiata da acne. E spesso Mi dice che gli pizzicano i capezzoli. Quello che vorrei chiedere é possibile ne faccia ancora uso ? Come capirlo ?
Perché leggeVo su internet che dovresti perdere massa dopo aver interrotto l uso di steroidi ma a me sembra sempre più grosso e soprattutto mi sembra grosso come quando ne faceva uso. Anche se va in palestra molto é vero.
Mi sembra anche cambiato caratterialmente, molto più sicuro di sé.
Inoltre so che è seguito da un famoso, a detta sua, più bravo personal trainer. Nel negozio Vende anche gli steroidi e va spesso a farsi aggiornare la scheda dell alimentazione..
Non so cosa pensare.
Spero di ricevere aiuto. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
La prima e unica cosa da fare è probabilmente, se ne ha le prove, denunciare chi fornisce gli steroidi senza una prescrizione del medico. I rischi per la salute sono elevatissimi e non banali (aumento del rischio del cancro del fegato, ad esempio ...).

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com