Senso di affanno

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, mese scorso mi è stata diagnostica la cervicobrachialgia, questa cosa mi ha buttato giù costringendomi a stare a casa.
Sto eseguendo la fisioterapia e ho fatto le analisi e visita cardiologica con tutto negativo... tranne un po' si globuli bianchi in più.
Premetto che sono un tipo ansioso, da qualche giorno provo un senso di affano, soprattuto quando parlo, e di stanchezza.
Cosa può essere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
impossibile dirlo senza visitarla.
Potrebbe essere anche il caldo.
Lei alla sua età si butta molto giù per una cervicobrachialgia?
E quelli che alla sua età hanno una leucemia che cosa dovrebbero fare? Sia razionale...
Lunedì si faccia valutare dal curante e se vorrà faccia sapere.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Nono, non metto in dubbio che ci siano cose più brutte.
Tutti i dottori mi hanno detto che sto bene a parte la cervicobrachialgia.
Però volevo sapere se l'affanno è dovuto dall'ansia
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Potrebbe essere.
Buona serata.
Dott. Caldarola.