Alitosi

salve gentili dottori..sono un ragazzo di 16 anni e da quasi più di un anno soffro di bruciori alla bocca dello stomaco..sono stato dalla mia dottoressa e mi ha detto che ho la gastrite...i sintomi che ho sono patina bianca sulla lingua, alito che sa di feci anche dopo aver lavato i denti e bruciori di stomaco...il primo agosto ho la gastroscopia perchè nonostante io prenda i farmaci il bruciore non passa
Il motivo piu grande per cui sono qui a chiedervi delle cose è il mio alito che sa di feci..non so piu come fare....vi dico anche che sto curando due molari..praticamente da ricostruire...chiedo un enorme aiuto a voi perchè non so che fare....Mi lavo i denti 3-4 volte al giorno usando filo interdentale e nettalingua ma l'odore rimane..grazie mille a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'alitosi non è legata alla gastrite ma solitamente ad un problema odontoiatrico. Ecco un articolo di riferimento:

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1068-alitosi-cause-e-rimedi.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
quindi dovrei prima curare quei due molari e poi vedere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di si...