Pillola continuativa dimenticata

Buongiorno, Ho 29 anni e soffro di endometriosi...
Premetto che prendo pillola Novadien da più di sei mesi senza interruzione...Sabato ho avuto un rapporto completo e proprio sabato sera ho dimenticato di prendere la pillola e me ne sono accorta solo la domenica sera...Rischio gravidanza ed ero protetta nel rapporto avuto sabato?
Attendo una Vostra gentile risposta e Vi ringrazio
Martina
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Ginecologo attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Salve, la sua è una domanda classica che spesso ci viene posta nell'ambito della nostra professione. In linea di massima l'esperienza ci insegna che le probabilità di una gravidanza per una sola pillola dimenticata sono molto scarse, si aggiunga il dato che lei soffre anche di endometriosi e che generalmente questa condizione riduce la fertilità. Per cui possiamo affermare che molto difficimente lei sia rimasta incinta.