Utente 418XXX
Cari dottori, per cortesia mi sapete dire se una persona che ha fatto crioapplicazioni e barrage laser a entrambi gli occhi può utilizzare il farmaco xanax? C sono ancora degenerazioni retiniche. Ho letto che è controindicato nel glaucoma; la cosa non c'entra ma giusto per scrupolo...grazie
Cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
L’uso di ansiolitici da’ effetti collaterali agli occhi quali secchezza oculare, ipertono e disturbi dell’accomodazione

NULLA a che fare con le degenerazioni retiniche o itrattamenti crioterapici o laser eseguiti

buona giornata





MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.