Capezzolo che rientra

Buongiorno,
io volevo avere alcune informazioni...da un paio di mesi ho sentito una pallina molle che si muove al tatto, si ingrossa con l'arrivo del ciclo per poi sgonfiarsi..la mia dottoressa mi ha detto che se si muove non è niente di pericoloso però per sicurezza mi ha prescritto una ecografia che farò mercoledì prossimo però io ho notato sempre dallo stesso seno che il capezzolo alcune volte rientra per poi fuoriuscire subito (premetto non ho mai fatto caso se è sempre stato cosi o no).. Volevo sapere se c'è qualcosa di grave oppure no.
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se un capezzolo introflesso "fuoriesce" allora vuol dire che non ci sia alcun sospetto in senso ocologico.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com