Seno dolorante al tatto

Buonasera,
Ho 27 anni e da tre anni ho un paio di fibroadenomi di 7mm circa che controllo ogni sei mesi. Da una settimana a questa parte ho dolore a entrambe le mammelle se tocco i quadranti esterni (dove dovrebbero essere i fibroadenomi che però non riesco a identificare). Mia mamma anni fa ha avuto un tumore al seno per cui sono molto preoccupata.
Grazie
Gio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61