Parere

Egregio dottor Catania , le ho già detto che sarò operata a settembre Essendoci già stata una precedente biopsia escissionale, mi è stato già accennato che l'intervento sarà più ampio, seppure limitato alla parte interessata . Non mi sono state fornite altre spiegazioni. Può suggerirmi un suo parere o una sua ipotesi in merito sul tipo di intervento , a ringrazio.
Mi è stato detto alla visita , anche che vi è un abbondante tessuto cicatriziale , oltre ai pallini dolenti e ad un nodulo duro che avverto al tatto, grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi ma come faccio ad indicare il tipo di intervento...che fara' un altro ?
A lui deve fare queste domande. E' un suo sacrosanto diritto sapere esattamente cosa intende fare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La volevo aggiornare, forse l'intervento sarà anticipato sia per il dolore costante, che per una strana secrezione dal capezzolo , monoporica, leggermente scura .
[#3]
dopo
Utente
mi è stato detto anche che c'è una cicatrice retraente che procura dolore