Nodulo al tatto

Salve sono molto in ansia da poco sento una pallina mobile nel seno e mi esce una secrezione bianca tipo latte ma piu da un seno dall ' altro meno mi fa male spesso il seno soprattutto prima del ciclo mestruale non ho ancora fatto una visita al seno ma ora andro' subito volevo sapere secondo voi che puo' essere mia madre ha una mastopatia fibrocistica puo' centrare con i miei sintomi oppure e una cosa piu' grave attendo risposta sto molto in ansia ve lo chiedo per favore rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Marco Gardani Chirurgo generale, Senologo 10 1
Gentile utente,
dai sintomi da lei elencati non trovo elementi di preoccupazione. Consiglio comunque una visita senologica con eventuale ecografia mammaria per una più accurata diagnosi.

Dr. Marco Gardani