Iniezione testosterone intradiposa

Salve, scrivo per chiedere un consulto riguardo l' iniezione di Sustanon che mi hanno praticato ieri. L' iniezione è stata fatta nel gluteo, tuttavia credo sia stata fatta intra adiposa anziché intramuscolare profonda come dice il foglietto illustrativo. Ora mi domando, dal momento che il testosterone è lipofilo, significa che rimarrà a livello dell' adipe del gluteo e quindi non entrerà in via sistemica? In questo caso sarebbe opportuno rifare l'iniezione?Grazie!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve
al di là della sede di iniezione che incide relativamente sull'assorbimento, mi incuriosisce la diagnosi sulla base della quale le è stato prescritto il farmaco.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi è stato prescritto sulla base di una oligospermia varicocele correlata, al dosaggio di una iniezione ogni 3 settimane per aumentare la fertilità. Tuttavia ho apprezzato un significativo aumento di forza e massa muscolare, nonché delle performances sessuali con una iniezione alla settimana. Inoltre la carica e la spinta che sustanon produce a livello del tono dell' umore, nonché la miglior capacità di recupero e di energia, esercitano un' azione positiva anche a carico del mio umore( il quale da cupo diventa allegro). A mio avviso Sustanon e il testosterone in genere rappresenta una panacea, in grado di competere e "battere" farmaci anche più specifici per una miriade di disturbi: come antidepressivo vale mille volte gli inibitori della ricaptazione seritoninergica, a livello di prestazioni sessuali e come cura per l'impotenza è di molto superiore al famoso è sopravvalutato tadadafil( in grado quest' ultimo di indurre una semplice erezione meccanica per effetto della vasodilatazione periferica del corpo cavernoso mentre il testosterone esplica un' azione anche s livello del desiderio e della sincronia tra desiderio ed erezione), come ricostituente e tonico neanche da paragonare ad ademetionina o aminoacidi e similari, inoltre aumenta le capacità motivazionali e di "grinta" a livello di lavoro e vita privata. Induce a combattere piuttosto che a rassegnarsi ed accettare fatalisticamente passivamente gli eventi( come sarei io di carattere). In America, come al solito anni luce più avanti di noi, il "testo" lo utilizzano moltissimo e per svariati "disease". Qui si utilizza poco a causa dell' alone di negatività e tabù che circonda gli steroidi con attività anabolica e androgenica, salvo poi utilizzare il cortisone come acqua... Le contraddizioni italiane, comunque meglio così, se lo usassero tutti poi non riceverei più complimenti dalle donne che mi chiedono sempre: "ma quanto duri??? Posso chiamarti duracell??!!". Perché il testosterone, che lo si voglia ammettere o no, a livello di prestazioni sessuali è una bomba e funziona. Permette prestazioni a livello di attori porno e aumenta il desiderio annullando o abbassando molto il periodo refrattario.Non è un caso se il 99 per cento di attori porno professionisti ne fà uso, anche Rocco ha dichiarato di assumere alti dosaggi di testo... E se preso in età pre-pubere aumenta le dimensioni del pene... Strepitoso no? Peccato che queste cose si sappiano poco e vengano insabbiate ma meglio così per i pochi eletti che lo possono usare... Ah dimenticavo, secondo diversi trial e studi clinici livello alto di testosterone sono inversamente correlati a rischio cardiovascolare e obesità( il testo ha un effetto lipolitico sugli adipociti, cioè dimagrante)... Fantastico no?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
si.... fantastico.