Consulto cure dentali

Buongiorno dottori, causa adolescenza problematica su tutti i fronti, mi ritrovo da anni, cominciando dal dentista della mutua (dove si facevano devitalizzazioni con pasta arsenicale)e proseguendo nel tempo con vari dentisti privati
Mi ritrovo ad oggi con ancora importanti lavori da fare perché tralasciati per problemi economici,ancora presenti e fortemente limitando.

Questa è la mia situazione attuale, non per mancanza di fiducia nei confronti dei Dottori ma per piccoli dubbi dovuti alla diversa (comunque ottima) gestione di tutto l insieme essendo un centro odontoiatrico con prenotazioni numerose, differente nel tempo a disposizione, da uno studio privato indipendente, vorrei confrontare con voi, in merito all ortopanoramica, i lavori da fare in ordine di urgenza.. ad oggi mi sono stati otturati recentemente il 13 il 14 il 26(carie profonda trattata con sottofondo per cantina secondaria)ed il 48 (diagnosi carie profonda rischio endorale )ringraziandol vostro prezioso supporto e per il servizio svolto, vi saluto cordialmente.

https://ibb.co/ctTXZa
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
premesso che non è possibile postare immagini sul sito,(l'immagine è rovesciata )
comprendendo le sue remore,le consiglio però di non rivolgersi a quei "Centri "che sono una sorta di "Supermarket Odontoiatrico",ma di rivolgersi ai singoli professionisti (che magari non hanno personale "in minigonna"), che prendono seriamente a cuore i propri pazienti e si assumono la responsabilità dei trattamenti eseguiti.
Senta eventualmente più pareri riguardo alle cure fatte e a quelle da eseguire.
Distinti Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia