Capelli bianchi

Gentilissimi dottori, ultimamente mi stanno apparendo notevoli quantità di capelli bianchi, chiedo un parere e non solo per vanità ma se è possibile intervenire con qualche cura medica. Accettando la fase naturale del mio organismo, ormai arrivato ai 41 anni mi chiedo cmq se è possibile a provare ed intervenire con qualche integratore, anche perchè informandomi in giro cure specifiche non ce ne sono. Inoltre vista la vasta gamma di integratori sul mercato è difficile individuare per inesperienza qualcosa di veramente valido e se nel caso sia questa la strada chiedo indicazioni. In attesa di una gentile risposta ringrazio anticipatamente!!!

Angelo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139