Mastoplastica additiva gonfiore e senso di tensione del seno dx

Buonasera io tre mesi fa ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva è da tre giorni che improvvisamente il seno dx ha iniziato a gonfiarsi nella parte superiore interna e esterna e il seno si presenta gonfio teso e a volte dolorante il senso di tensione si protrae anche sotto l'ascella, ho contattato il chirurgo il quale mi ha consigliato una cura con flosil e flebil , il dubbio che entrambe abbiamo e che ho un infiammazione causata da un molare del giudizio che dovrò estrarre a breve che coincidenza appena fi è infiammato il dolore si è protratto fino all'orecchio e non so se sia ricollegabile ma ho iniziato ad avere il problema al seno, sto prendendo anche un antibiotico lo zitromax per sfiammare il dente però il seno non migliora, vorrei un vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Il suo caso necessita di una valutazione diretta da parte del chirurgo che l'ha operata, non di una semplice telefonata.
Sulla base di una valutazione clinica della sua situazione si potrà capire se:
1- si è semplicemente spaventata di un decorso regolare
2- necessità di un approfondimento diagnostico con ecografia ed eventuale terapia antibiotica e antinfiammatoria un po' più aggressiva rispetto quella adottata.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite del suo intervento, si la visita è stata fissata per il 31 luglio ovviamente ho iniziato una terapia provvisoria con la quale aimè non trovo giovamento, con la cura antibiotica ho risolto l'infiammazione al dente e orecchio connesso ma il seno è sempre teso gonfio e dolorante..... la decisione di questa terapia è la mia allergia per determinati antinfiammatori e antibiotici.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
ci tenga aggiornati
un caro saluto ma magari cerchi di vedere il suo chirurgo già la settimana prossima
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille sarà mia cura aggiornarvi, spero che si risolva in tempi brevi.