Sfiato al petto

Salve, scrivo perché da qualche tempo ho questo fastidio al petto. Quando sono stesa a volte sento come se "sfiatasse il cuore", come delle bollicine che salgono dal petto alla gola,e a volte anche formicolio al lato sinistro altezza del seno. Ho sofferto di disturbi di ansia fino a qualche mese fa. Sono diventata mamma da 10 mesi e allatto ancora,e spesso soffro di reflusso. C'è qualche connessione tra questi fattori? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ne il cuore ne il sangue nei suoi vasi producono tali sensazioni.
Mi pare che il reflusso le giochi brutti scherzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, vorrei chiederle un ultima cosa, quando sono stesa mi capita di sentire tipo un ronzio nella parte alta del petto, quasi in gola,che dura 4/5 secondi e poi scompare. Questo mi capita solo quando sono stesa, cosa può essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ansia....
Il cuore NON ronza.

la saluto