Dolore centrale petto

Salve sono una ragazza di 27 anni a marzo del 2017 ho esportato la colicisti
Ora ieri mi è successa una cosa spaventosa. ..
Dopo mezzora che ho finito di mangiare ho iniziato ad avvertire un dolore al centro del letto proprio allattacatura del seno..
Non so nemmeno come spiegare il dolore camminavo e mi faceva male mi piegavo anche
Appena mi coricavo tutto passava
Se mi mettevo nel lato sinistro per dormire ancora dolore..
Ho chiamato il 118 elettrocardiogramma tutto nella norma pressione 138/101 spavento pemsano sia un reflusso o ernia iatale ma io non ho bruciore ne acidità. ..
La.sera mi adormento nessun dolore
M sveglio la mattina è appena sveglia dolore se mi abbasso e se cammino
Uno strano dolore bruttissimo
Mi è lassato dopo 40 minuti e per fortuna ancora non c'è lho
Ho preso un gastroriparatore..
Vorrei sapere se può essere un problema di cuore sono molto spaventata Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un doloer tipicamente NON cardiaco, probabilmente legato ad un reflusso gastro esofageo

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio