Gengive e lingue che bruciano

Buongiorno

ho da qualche tempo la gengiva inferiore, lingua e palato che bruciano. tutto e' solo sul lato sinitro della bocca.
sia il dentista sia il medico di famiglia non hanno trovato niente di rilevante ma questo bruciore e' costantemente presente.
sto usando anche il tantum verde ma con risultati pressochè nulli.
ho una ernia iatale che tratto con pantecta 40mg
cosa potrei fare ?
mi consigliate una visita dall' otorino o da uno stomatologo ?

Saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
Il disturbo riferito è un po' generico ....
Ho letto tutti i consulti che ha richiesto sul sito e le risposte dei Colleghi.
Se il suo dentista non ha riscontrato nulla,
il problema è legato verosimilmente al reflusso gastrico.
Dorme sul fianco sinistro per caso?
La sintomatologia e ' presente maggiormente al risveglio?
Ha consultato un Gastroenterolgo?

Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, la corretta figura professionale che cura questo tipo di patologie è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale; Provare collutori senza una corretta diagnosi serve a poco.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/