Un intolleranza ancora

Salve sono una ragazza di 27 anni..
E da un paio di giorni tipo 3 che ho dolori forti al centro del petto proprio sotto il seno sx
E un dolore che trafigge..
Da premettere che sono ansiosa e il mese scorso ho fatto un elettrocardiogramma dove avevo i battiti nella norma .quindi niente di anomalo..
Ultimente (maggio) ho dovuto affrontare un lutto..
Ho fatto elettrocardiogramma proprio in quel periodo.. adesso vorrei sapere se questo dolore è legato alla mia ansia o a qualcbe altro problema! La notte nn riesco a dormire per i dolori forti..
Ultimamente ho avuto forti crampi allo stomaco con nausea.. forse dovuta ad un intolleranza ancora da esaminare ..
Ho molta paura di queste cose .
Inoltre c e stato moolto caldo qui a palermo e ho avuto addosso il ventilatore.. secondo lei possono essere dolori intercostali?
Aiuto ne ho bisogno!!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono sicuramente dolori muscolari di parete e non cardiaci
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso