Intolleranza
Salve vorrei chiedere un consiglio inseguito ad un breath test per intolleranza al lattosio e risultato positivo con un picco di 91ppm a 210 minuti,volevo sapere devo eseguire subito una dieta drastica mangiando solo riso e carne per una quindicina di giorni e poi iniziare ad eliminare gli alimenti che contengono lattosio ?oppute non c e bisogno di questa dieta drastica e mangiare normalmente cercando di non mangiare alimenti con lattosio ?e volevo sapere pane e pizza(naturalmente senza mozzarella )fatta in pizzeria se posso mangiare grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
È sufficiente evitare soltanto quei cibi contenenti lattosio!
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Ok dott la ringrazio pane e pizza si possono mangiare ?grazie
[#3]
Di nulla!
Come già detto può mangiare tutto tranne quei cibi contenenti lattosio...anche pane e pizza (senza mozzarella o formaggi!).
[#4]
Utente
Grazie gentilissimo